top of page
Boys%252520Team%252520Warm%252520Up_edited_edited_edited.jpg

IL NOSTRO TEAM

La vita è uno sport di squadra.

Massimiliano-Cattaneo.png

ARCH. CATTANEO MASSIMILIANO

Direttore

Massimiliano è Direttore di Valeur Concept e in qualità di architetto opera sia in ambito immobiliare sia in ambito di interior design proponendo soluzioni che bilanciano elegantemente praticità e bellezza.
Numerose compitenze sul campo lo rendono il fulcro di Valeur Concept, ogni progetto è per lui una nuova sfida.

Francesco-Battaglia.png

GEOM. BATTAGLIA FRANCESCO

Project Manager

Francesco è responsabile di molti dei progetti di Valeur Concept ed è in grado di assegnare efficacemente le priorità a mansioni e risorse.
Si è specializzato in progetti di varie entità, poggiandosi su idee innovative e progettazione di spazi unici per il nostro marchio, fino alla redazione di Business Plan accurati e coordinamento delle attività in cantiere.

Gabriele.png

ING. LEANDRI GABRIELE

3D Designer

Gabriele è responsabile di tutto il processo 3D, qualifica ottenuta dalla certificazione Autodesk per il software Revit riconosciuta a livello internazionale.
Parallelamente si è specializzato in altri software per la modellazione quali Rhinoceros, 3D Studio Max, Lumion, software per il realtime rendering e VR; in pratica una vera istituzione nel settore.

Architetto in cantiere

GEOM. LUCIO BANDIERA

Site Manager

Lucio è il responsabile dei cantieri per il gruppo Valeur Concept.
Ha all'attivo numerose cantierizzazioni in Italia ed in Svizzera.
Si distingue per precisione e capacità di problem solving.
Di fatto, il vero punto di incontro tra progettazione ed esecuzione.

Profilo LinkedIn
Foto iside.jpg

DOTT.SA ISIDE CHIARA INDELICATO

Business Process Analyst

Iside ricopre il ruolo di Business Process Analyst, volto a valutare i requisiti aziendali e comprendere cosa è necessario fare per raggiungere gli obiettivi aziendali formulare e supportare i miglioramenti dei processi grazie all’analisi dati.
La sua formazione in economia e informatica le hanno conferito gli strumenti e competenze per comprendere complessi problemi di IT e, allo stesso tempo, conoscere le esigenze e i requisiti di un'organizzazione moderna.

bottom of page